venerdì 15 giugno 2012

Brindisi: perso/rubato gatto maschio nero occhi gialli

Biko è un gattone di 7 kg pelo nero corto lucidissimo ed occhi gialli. salvato con amore, tempo e premura da morte certa, è sempre vissuto a casa, in appartamento, al quartiere la rosa di brindisi. 
Ha 2 anni, castrato, e per una distrazione è sgattaiolato sul pianerottolo, fuori dall'appartamento...un 'cordiale' condomino gli ha aperto il portone per uscire in strada ( come se non sapesse di chi fosse il gatto )... invece di allertare i proprietari!
Nel quartiere girano delle voci alquanto raccapriccianti...ma vogliamo credere che Biko si sia rintanato da qualche parte perchè impaurito. si offre lauta ricompensa per chi lo riporterà a casa. la sua famiglia è disperata, le bimbe piangono, condividiamo tutti!
Come Aidaa brindisi faremo tutto ciò che è in nostro potere per recuperare Biko ed eventualmente punire chi dovesse averlo rubato!
Lo smarrimento risale al 28 maggio ore 14 nel quartiere "la rosa" non pretendiamo che i cittadini si mettano a cercare Biko, molti sminuirebbero l'accaduto purtroppo, chiediamo altresì che tutti partecipino simbolicamente a questa denuncia a carattere comunicativo e affinchè ognuno non resti passivo ed indifferente alle tante ingiustizie e piccole mafie alle quali, ormai per automatismo, sottostiamo quotidianamente.
Se lo chiamate per nome lui si fa prendere in braccio. tel o831.550063

Nessun commento: