lunedì 2 gennaio 2012

Finale Ligure: RITROVATA! scappata dal canile cane meticcio femmina

Finale Ligure. La notte di capodanno è scappata dal canile di Finale Ligure, Mirka, una bellissima meticcia che probabilmente terrorizzata dai botti è riuscita a sollevare una rete e a scappare dalla suo recinto. 
 Dovrebbe trovarsi nella zona tra Finalborgo, Calice, Gorra o Feglino; è una cagnona giovane e molto schiva, bianca con macchie marrone chiaro, taglia media. 
“Preghiamo chiunque la veda di avvisarci subito – spiegano in una nota i volontari che gestiscono il canile finalese – contattandoci ai numeri 389/6810205 019/694198 338/9877569 o di contattare il 118 chiedendo del servizio veterinario. 
Dato il suo carattere molto sfuggente non consigliamo di avvicinarla perché potrebbe reagire scappando mettendola ancora più in pericolo ed in panico.” “Nonostante l’ordinanza contro i botti emanata dal comune, tante persone se ne sono fregate e questo è uno dei tanti esempi dei problemi causati da questo modo di “festeggiare” ormai arcaico.” concludono i volontari dell’associazione Elsa Nata Libera

Nessun commento: