mercoledì 9 gennaio 2013

Velletri (RM): smarrito cane meticcio femmina

Yubaba è il mio cane, è una meticcia di 18 mesi, ha una chiazza bianca sul torace e alla fine delle zampe, è iscritta all'anagrafe canina ed ha un microchip. L'ho cresciuta ed amata fino al 18 novembre 2012 giorno in cui l'ho persa. Si è allontanata dal suo giardino in località Velletri. Ho esposto lo smarrimento alla Polizia Locale e alla Asl di competenza, ai veterinari e ai canili di zona, ho affisso locandine ovunque in città e in periferia, ho chiesto aiuto agli amici e ai volontari, ma di Yubaba non c'è traccia!!! Creo questa pagina per diffondere l'appello: AIUTATEMI A RIPORTARE A CASA YUBABA. Prego tutti gli amici di segnalarla ai propri contatti, potrebbe essere ovunque, chiunque potrebbe averla vista o trattenuta. Vi ringrazio di cuore. Francesco tel. 334 5649563 mail:   c.francesco2@virgilio.it

Nessun commento: