venerdì 28 dicembre 2012

Giugliano (NA): RITROVATA!! smarrita cagnolina meticcia color miele petto e muso bianco


Lilli, è la mia cagnolina, 7 kg, taglia piccola, bassa ma con il pancione, sembra incinta, vecchietta, 7/8 anni, pelo corto color miele petto e muso bianco. Si è smarrita,in Via Lago Patria-Giugliano (NA). L'ho trovata nel mese di maggio sulla tangenziale, l'ho fatta sterilizzare e vaccinare ma non chippare, purtroppo! Lei non usciva mai, era in casa, non è abituata ad andare fuori, scendeva in giardino di casa, sempre in compagnia, per una mezz'ora un paio di volte al giorno. Ieri, 27/12/12, alle 19,30 era con mio marito in giardino, ma improvvisamente hanno sparato dei botti in strada, si è sicuramente spaventata e da allora non l'abbiamo più trovata, non so come abbia fatto, il giardino è circondato da un muro e da una cancellata alta, non è possibile si sia infilata tra la grata e il muretto, ma non c'è più! ho cercato in tutta via lago patria e dintorni, ma non si trova!! mi date una mano a diffondere vi prego!! 
Offro ricompensa a chi me la riporta!! 
 info : Tonia 3388929143

Nessun commento: