Dal giorno mercoledì 29 AGOSTO 2012 non è più tornata a casa la nostra gattina di nome Wanda. Smarrita nei pressi di un piccolo nucleo residenziale di villette in località Copanello Alto sulla strada per il comune di Stalettì provincia di Catanzaro (Calabria(. E' stata vista l'ultima volta alle ore 18:00 del 29. La gatta è di colore grigio tigrato a pelo lungo, razza meticcia Soriano-Norvegese, coda molto folta e ciuffi di peli bianchi dalle orecchie, il muso sfuma al bianco verso il mento , mentre sul ventre e sul posteriore sfuma al beige. Taglia GRANDE, sterilizzata con intervento di microchirurgia dal fianco sinistro. Il gatto è QUASI COMPLETAMENTE SORDO DALLA NASCITA. Non ha collare ne' tatuaggio o chip.
RICORDIAMO CHE ESSENDO SORDA NON RISPONDE AL SUO NOME O AD ALTRI RICHIAMI CHE NON SIANO VISIVI. Dovrebbe essere relativamente facile prenderla dato che il gatto è molto socievole ed affatto diffidente degli estranei, e poi contattateci immediatamente. Se non avete notizie ma conoscete qualcuno che passa le vacanze o frequenta per vacanze la località sopra ci tata o ad essa limitrofa cortesemente chiedete informazioni o mostrategli questo annuncio. grazie per qualsiasi aiuto.
Non siamo persone facoltose ma nel limite delle nostre possibilità possiamo versare una RICOMPENSA a coloro che ci riporteranno il nostro gatto o forniranno informazioni ed indicazioni decisive per il ritrovamento.
LUCA 393 77 21 240

Nessun commento:
Posta un commento