giovedì 5 aprile 2012

Roma (Infernetto): trovato cane boxer maschio

ROMA 
 Oggi, mercoledì 4 aprile, ho trovato (tanto per fare 1 cosa nuova) 1 cane boxer maschio, purissimo, BUONISSIMO E DOLCISSIMO, davanti al super mercato Carefour di via Boezi Infernetto - ROMA - si aggirava come se stesse cercando il padrone, andava avanti e indietro è addirittura entrato dentro il super mercato più volte, quindi ho deciso di portarlo via, lascio a Voi immaginare lo scompiglio. Senza collare, niente CHIP. Il direttore, persona gentilissima, mi ha aiutato a caricarlo in macchina ho fatto un paio di giri, nessuno lo conosce...........sarà stato abbandonato????????? Spero di no!!!!! Ho bisogno di aiuto per la ricerca del padrone.. TELEFONO 334-31 21 051 -ANNA MELLUSO

1 commento:

simona ha detto...

Rinnovo appello
Salve, vi invio in allegato la foto del mio cane Ettore, razza boxer, scomparso nella sera di venerdì 20/01/2012. Ha il microchip. Si è perso nella zona di Paganico (Velletri). Ha una medaglietta al collo con il suo nome e i nostri numeri di telefono.
I numeri da contattare sono: 333/48 54 235 oppure 06/60 65 67 09
Vi prego aiutateci a ritrovarlo, ha una famiglia che lo ama e lo aspetta!
Saluti Linda (ho trovato questo annuncio su questi appelli(un po' + vekki) potrebbe essere lui,tentar nn nuoce...in bokka al lupo e speriamo bene)