domenica 25 marzo 2012

Monticello Brianza (LC): scomparso nel nulla cane meticcio maschio

Il 15/03/2012 alle ore 19.00 ho smarrito il mio cane in zona via Monte Grappa a Monticello Brianza codice microcip 380260000175328. Allego foto. Purtroppo mi sono rimaste poche speranze perchè ogni giorno che passa i sospetti si fanno sempre più certezza ... il mio vicino aveva più volte minacciato che l'avrebbe ucciso e quando mi è scappato è andato proprio dal suo Labrador femmina che era in calore...il tempo di sentire i cani abbaiare e poi il silenzio....del mio adorabile BILLY più nessuna traccia! ... oggi ho allertato l'ENPA di Lecco. 
 Mio padre conosce da una vita questo ns. vicino e amici in comune ci hanno confidato che loro stessi hanno visto questo uomo in altre occasioni uccidere dei cani. Certo non è dimostrabile ma è terribile che al giorno d'oggi accadano ancora queste cose. 
Mi hanno portato via brutalmente e disumanamente una parte di me! Perdonate lo sfogo ... se avete dei contatti con i canili (magari avete una mailing-list), vi chiederei la cortesia di inviare la foto di Billy e di comunicare il codice microcip con i miei dati ... nutro ancora una speranza, seppur piccola! 
 Confidando nella vs. sensibilità, ringrazio anticipatamente 
Miriam Saini 3343751894

Nessun commento: