giovedì 20 ottobre 2011

Pinerolo (TO): smarrito boxer maschio - E' stato ritrovato!

Balù, boxer tigrato, 1 anno e mezzo di età, è stato smarrito il 18/10/2011 alle 15.30 circa, in Val Pellice (Pinerolo, TO) sulla strada sterrata che collega Villanova di Bobbio Pellice al Rifugio del Pra, in direzione Villanova, nei pressi del piazzale-parcheggio asfaltato. Al momento dello smarrimento indossava una pettorina con attaccato il guinzaglio che ha strappato dalle mani del padrone. Non ha un collare con targhetta, ma ha il MICROCHIP. Chiunque abbia informazioni o conosca qualcuno che possa averle, mi scriva un messaggio privato su FB o chiami il: 346.6680455.
VI PREGO DI CONDIVIDERE QUESTO ALBUM SULLE BACHECHE DI TUTTI I VOSTRI AMICI, in particolare su quelle di chi abita (o ha amici che abitano) in Val Pellice.
Balù potrebbe essere andato dovunque: da Villanova, a Bobbio, a Luserna, a Bricherasio, o addirittura a Prali, a Pinerolo o in Francia. NON E' ESCLUSO CHE POSSA ESSERE STATO PORTATO VIA DA QUALCUNO (sia in buona sia in cattiva fede). AIUTATECI PER FAVORE! CONDIVIDETE QUESTO ALBUM Inutile dire che ogni aiuto concreto che potrà portare al ritrovamento di Balù sarà adeguatamente riconosciuto. 346.6680455.

Nessun commento: