martedì 10 maggio 2011

San Martin de Crau (Marsiglia): trovato cane con chip italiano





Buongiorno sono arianna, il giorno 2 maggio ero in Francia per una vacanza e ho trovato un cane di taglia grande a San Martin de Crau a circa 50 km da Marsiglia.
Non sapendo come comportarmi l'ho portato a casa con me ed ora gli sto dando tutte le cure di cui ha bisogno. Il giorno stesso che sono arrivata in Italia sono andata dal veterinario del mio paese per verificare se il cane avesse il microchip.
Così è stato, il cane ha il microchip ma la veterinaria non riusciva a vedere a chi appartenesse perchè poteva entare nell'anagrafe canino italiano o svizzero. Volevo chiedervi se avete avuto segnalazioni (poi allegherò la foto) e vi lascio anche il numero del microchip nel caso poteste verificarne il padrone. Il cane sta davvero bene adesso ma vorrei tanto ritrovare il suo padrone perchè è quello che gli manca. Sono anche disposta a portarlo personalmente al padrone in Francia, ammesso che sia francese. Vi ringrazie in anticipo, spero mi potrete aiutare perchè non so più a chi rivolgermi.
Distinti saluti.
Arianna
el.fuma@libero.it

Nessun commento: