martedì 17 maggio 2011

Rossano Calabro (CS): smarrito/rubato cane beagle maschio

ho perso il mio cane, già rubatomi per ben 3 volte (poi per fortuna ritrovato) ma ora non lo trovo, sembra scomparso. nessuno l'ha visto...guardo su internet e noto che tante persone si stanno lamentando della scomparsa dei propri cuccioli, possibile che non ci sia una gustizia per noi?
Io sto cercando Poldo, il mio cane. è un beagle di 4, vivace e dolcissimo. potrebbe essere salito in macchina di chiunque, tanto lui è docile.
questo è il suo microchip: 3802600000808110, proprietario: GIUSEPPE LABONIA.
è sparito intorno al 20 marzo 2011.
ho fatto denuncia alla Polizia di Stato, all'Asl della mia Città, Rossano Calabro (CS).
ho tappezzato Rossano con volantini di ricerca.
LA MIA PAURA è CHE SIA FINITO IN QUALCHE CENTRO DI VIVISEZIONE. NON SO COME CONTINUARE LE RICERCHE.

Nessun commento: