lunedì 25 ottobre 2010

Ispra (VA): trovato cane meticcio maschio simil pincher-spinone


In data 22/10/2010, in serata, è stato ritrovato questo cane, meticcio (simil pinscher-spinoncino), maschio, bianco e arancio-marroncino, a pelo duro e abbastanza corto (NON RASO), taglia piccola (altezza al garrese max 30 cm, peso non oltre i 6 kg, molto magro), secondo il veterinario di circa 1 anno di età, a Ispra (provincia di Varese, Lago Maggiore, poco distante dal Piemonte).
Il cane ha una palpebra (contorno occhi) con pigmentazione rosa, l'altra nera, ed una macchia arancio su un occhio. Ha i classici "baffettini" degli spinoni e ha delle macchie scure sulla pelle della pancia e dentro alle orecchie. E' pulito e al momento del ritrovamento aveva addosso una pettorina nera.
Risulta microchippato nella regione CAMPANIA, non ancora intestato a qualcuno in Lombardia (sul sito dell'anagrafe canina della regione Campania appare "Fuori regione" ma non dice chi sia l'intestatario).
Il microchip è: 941000001847993
Chiunque l'abbia smarrito - o anche eventuali canili/associazioni/volontari che riconoscano questo cane e sanno a chi è affidato - è pregato di mettersi in contatto con ladyprincess84@hotmail.it o di telefonare al comando di polizia locale di Ispra 0332/1793300.

Nessun commento: