
Il 5 marzo 2010 Leo si è allontanato dalla sua nuova casa di Nuova Florida (Ardea, Roma) alla quale non è sicuramente in grado di tornare dal momento che avevamo appena traslocato. Nonostante le incessanti ricerche ed il gentile aiuto di numerosi abitanti del quartiere che hanno collaborato, ancora non siamo riusciti a trovarlo.
Leo è un gatto maschio di 3 anni, sterilizzato, di colore tigrato/bianco. Ha manto e coda tigrati, petto bianco, zampine bianche con "braccialetti" grigi su quelle anteriori. Il musetto è bianco da un lato e grigio-rossiccio dall'altro. Sotto il mento sinistro ha una macchietta caffellatte. E' un gatto abituato alla vita domestica e soffre di problemi polmonari. Al momento della scomparsa era piuttosto grosso, ma sarà sicuramente dimagrito se qualcuno non lo ha accolto con sé.
Per favore, se avete sue notizie chiamate il 327.0931265 o scrivete a blumina@libero.it.Leo è un gatto maschio di 3 anni, sterilizzato, di colore tigrato/bianco. Ha manto e coda tigrati, petto bianco, zampine bianche con "braccialetti" grigi su quelle anteriori. Il musetto è bianco da un lato e grigio-rossiccio dall'altro. Sotto il mento sinistro ha una macchietta caffellatte. E' un gatto abituato alla vita domestica e soffre di problemi polmonari. Al momento della scomparsa era piuttosto grosso, ma sarà sicuramente dimagrito se qualcuno non lo ha accolto con sé.
Offresi ricompensa a chi ci permetterà di riabbracciare il nostro adorato Leo.
Nessun commento:
Posta un commento