venerdì 4 dicembre 2009

Roma (La Rustica): scomparsi due cani liberi accuditi (1 maschio + 1 femmina)

Chiediamo aiuto ai volontari e non, anche semplici amanti degli animali, per provare a ritrovare due cani liberi accuditi che sono scomparsi a Roma, in via Andrea Noale, zona La Rustica dal giorno 19 novembre 2009. Pensiamo possano essersi allontanati dalla zona forse insieme ad un gruppo di cani randagi..
Lillo e Nerina sono due cani liberi accuditi del Comune di Roma regolarmente microchippati e sterilizzati, vaccinati e accuditi quotidianamente. Sono sempre insieme, ma forse si sono persi anche tra loro.
-- Nerina ha 4 anni taglia medio grande, di 20 kg circa, pelo folto e nero lucente, simil Pastore Belga, con sotto il collo una macchia bianca, e i piedini in parte bianchi. E' molto dolce, non dà confidenza agli estranei, perché è timorosa, per nulla aggressiva, tende a scappare per lo spavento. Ha una cicatrice recente sul musetto.
-- Lillo di 4 anni, è un cane bianco a chiazze nere di taglia medio grande, molto magro e quando è in piedi, potrebbe sembrare fisicamente un levriero, un particolare sono le orecchie, molto piccole rispetto alla sua taglia, dritte con la punta piegata in avanti. Anche lui è un cane che si spaventa facilmente. Bisogna avere un atteggiamento tranquillo, senza gesticolare troppo.
Vi prego di contattare Genny per qualsiasi informazione, segnalazione o avvistamento al cellulare 333.8238200
grazie di cuore

Nessun commento: