Domenica 25 ottobre tra le ore 12 e le 15 si è allontanato da casa in loc. S. Pietro a Vico di Lucca, un cagnolino di piccole dimensioni, bianco con uno spot fulvo sull'occhio sinistro e con piccole macchie grigie sugli orecchi. La proprietaria, una signora anziana, che lo aveva da poco adottato al Canile di Lucca chiede a chi lo avesse visto di dare sue notizie. Il cagnolino porta un vecchio collare nero di tessuto e un collare "Escalibor", logicamente è microchippato. Grazie per l'aiuto che potrete darci Canile E.N.P.A. di Pontetetto tel 0583 55429.Vogliamo rendere un servizio efficiente, utile e gratuito a tutti coloro che ci segnaleranno il furto, lo smarrimento o il ritrovamento di un animale.
Le segnalazioni, corredate del maggior numero di informazioni e possibilmente di foto, dovranno essere inoltrate a: persi.trovati@gmail.com
N.B. Non saranno pubblicate le segnalazioni di avvistamento di animali
giovedì 12 novembre 2009
S. Pietro a Vico di Lucca: smarrito cane meticci maschio
Domenica 25 ottobre tra le ore 12 e le 15 si è allontanato da casa in loc. S. Pietro a Vico di Lucca, un cagnolino di piccole dimensioni, bianco con uno spot fulvo sull'occhio sinistro e con piccole macchie grigie sugli orecchi. La proprietaria, una signora anziana, che lo aveva da poco adottato al Canile di Lucca chiede a chi lo avesse visto di dare sue notizie. Il cagnolino porta un vecchio collare nero di tessuto e un collare "Escalibor", logicamente è microchippato. Grazie per l'aiuto che potrete darci Canile E.N.P.A. di Pontetetto tel 0583 55429.
Nessun commento:
Posta un commento