giovedì 12 novembre 2009

Roma (via dei Mille): scomparso setter inglese bianc e nero

Chiedo aiuto a tutti!
Alle 13 circa un uomo ha avvicinato una donna che stava portando a passeggio un setter maschio, bianco/nero, adulto, in via dei Mille a Roma e con mossa fulminea, dichiarando che il cane era suo, lo ha liberato dal collare e dal guinzaglio e lo ha caricato in macchina, dileguandosi.
Il cane lo avevo trovato la sera del 19 ottobre, solo, senza collare e spaventatissimo. Era stata diramata la notizia del ritrovamento su alcuni siti e su facebook, senza che nessuno si facesse vivo. Portato dal veterinario il cane era risultato senza microchip, dall'età apparente di 4 anni, molto magro, ma in buona salute.
Perchè quest'azione così aggressiva? Se si trattava del vero proprietario, perché non ha chiesto di avere indietro il cane?
Ora io non so che fine farà questo povero peloso e sono molto preoccupata al pensiero che stia in mano ad un essere che invece di parlare compie azioni di forza.
Vi prego aiutatemi a ritrovarlo!!!
Ho già altri 6 cani in casa e di certo non mi serve il settimo. Ma vorrei poter vedere che il povero innocente non si trovi in cattive mani.
Se vedete un setter bianco/nero fatemi sapere per cortesia dove sta, perché io possa controllare le sue condizioni.
Grazie
Patrizia Dora
mailto:pizia.atrador@virgilio.it

Nessun commento:

Posta un commento