mercoledì 2 settembre 2009

Milano (MI): smarrito cane whippet (levriero) femmina

Il mio cane è sfuggito alla mia coinquilina quando già ero uscito di casa il 01/09/2009; sicuramente voleva cercarmi.
L'appartamento da cui è scappata è in Alzaia Naviglio Pavese, Milano. E' un bellissimo Levriero razza Whippet di media/piccola taglia. Il suo nome è Betty. Ha il pelo raso color bianco e grigio/beige. Non è un cane coraggioso o avventuroso e non credo possa essersi spostata più di tanto. E' molto diffidente, quindi solo una persona che sa comportarsi con i cani riuscirebbe ad avvicinarla. Non ha collare ma ha un microchip (n° 968000002825862) su cui è registrato il mio numero di telefono. Spero che qualcuno sia riuscito a prenderla e che mi contatti al più presto.
349 7924810
Email: dpm_joker@yahoo.it

Nessun commento: