Vi allego le foto di questo dolcissimo cagnolone trovato in Saritel a Pomezia da uno dei miei ragazzi sabato scorso. Beh inutile dire che ha conquistato il cuore di tutti, infatti è diventato in una settimana tipo la mascotte di tutti i dipendenti telecom, c'è chi gli compra le crocchette, c'è chi gli ha portato ciotole e si prende le coccole da chiunque entra o esce dalla sede. Ora ha tipo 3 o 4 nomi diversi...Ragazze, è una società , non so esattamente cosa potrà accadere, per il momento è trattato
come una star, gli manca una cuccia ma sembra si stiano organizzando. A essere trattato come un principe non ci sono dubbi, ma, come potete vedere dalle foto. E' tristissimo, sempre vicino l'ingresso per avere un contatto umano, a cuccia sul suo tappetino appoggiato al muro adiacente l'ingresso in attesa di coccole.
Ho ricercato, purtroppo, senza successo in tutti gli annunci che mi avete mandato di smarrimento, e controllato anche su kijiji, bakeka, portaportese, vivastreet, tiscali e altri siti di annunci ma senza riscontro.come una star, gli manca una cuccia ma sembra si stiano organizzando. A essere trattato come un principe non ci sono dubbi, ma, come potete vedere dalle foto. E' tristissimo, sempre vicino l'ingresso per avere un contatto umano, a cuccia sul suo tappetino appoggiato al muro adiacente l'ingresso in attesa di coccole.
Vi chiedo dunque di divulgare con i vs. mezzi le foto che vi allego, magari, nella speranza, di far felice il padrone
cinesejr@hotmail.com
Nessun commento:
Posta un commento