giovedì 1 gennaio 2009

Nettuno (RM): scomparsa fox terrier femmina



Il cane è una femmina di fox terrier, bianca, 10 anni il prossimo marzo.
Le mancano tre incisivi superiori, e spesso zoppica vistosamente dalla zampa posteriore sinistra, una vecchia operazione.
Si chiama Nina, è molto docile e forse proprio per questo è stata preda di qualcuno che se ne è impossessata. Lo dico a ragion veduta, in quanto il cane è la mia ombra, non si muove senza di me a meno che non sia legata, e conosce perfettamente il luogo dove abita. Se fosse in giro da sola tornerebbe a casa immediatamente.
Ha sia il tatuaggio, ormai illeggibile, che il microchip sul collo, nr 981100000617814.
E' sparita il 21 dicembre tra le 10 e 30 e le 10 e 40, davanti al negozio di Todis in via Santa Barbara a Nettuno, praticamente 20 metri da casa mia. Il tempo di entrare ad ordinare il pesce per natale, e all'uscita il cane non c'era più. Sette minuti in tutto.
Ho messo i cartelli con la sua foto un pò ovunque, uno perfino sulla mia macchina, ma niente. Anzi, gli unici che hanno tolto il cartello sono stati proprio quelli del Todis. Negozio aperto da pochi mesi, ma che ci vedeva quotidianamente, me e Nina, fare la spesa. Io dentro ed il cane seduto fuori, come sempre, ad aspettare.
Ti allego un paio di foto, terribili in verità, ma non sono un'appassionata delle foto ricordo. Comunque il cane è riconoscibile.
Spero di riuscire a ritrovarla, mi sento come se mi mancasse un braccio, è sempre stata la mia ombra....
Grazie infinite per l'aiuto, Lorella
Per info e avvistamenti chiamare:: cinzia carello 3498408046

Nessun commento: