lunedì 29 dicembre 2008

Roma: qualcuno si ricorda di uno smarrimento in zona S. Lorenzo?

Il 24 ho conosciuto un barbone/ubriacone (non lo scrivo in senso dispregiativo) con una cana nera con pettorina e striscia bianca sul muso, pelo raso.
Benito, il barbone/ubriacone, mi ha detto che l'ha trovata a San Lorenzo e che è convinto che abiti in quella via (Scalo San Lorenzo) dice che ci torna tutti i giorni ma non trova il padrone...vai a sapere la vera verità.
La cana è dolcissima e mi ha infilato subito la testa tra le gambe. Mi sono fatta dare indicazioni di dove posso trovare lui con la cana. Va in giro con lei tenendola con due cravatte al posto del guinzaglio e ha un collare di cuoio marrone (che già aveva da prima).
Appena riesco a scaricare la foto che ho fatto col cellulare la inoltro.
patrizia
340 5365905
patrizia.dt@gmail.com

Nessun commento: