martedì 2 dicembre 2008

Civitavecchia (zona S. Agostino): trovato cucciolone meticcio molossoide maschio

Ieri pomeriggio, subito dopo Civitavecchia, altezza zona S.Agostino, mi sono imbattuta in questo cucciolone che correva impaurito dietro alle macchine, nessuno si è fermato, io non ho potuto fare altro che caricarlo in macchina, nonostante la ASL oggi mi ha detto che io avrei dovuto lasciarlo lì e chiamare loro, ma era domenica e non potevo lasciare questa creatura in strada, rischio anche di incidenti.
Credo abbia all'incirca 7/8 mesi, è un maschio incrocio sicuramente con un molosso, è ben tenuto, buono e gli piace stare sul divano, al collo aveva un collare a strozzo di metallo troppo stretto per lui. Ho cercato di farmi aiutare dalle autorità ma nulla da fare, è una vergogna.
Cerco vecchio o nuovo proprietario, vecchio perchè è anche possibile che si sia spaventato con la pioggia della scorsa notte e nuovo perchè visto la paura con la quale corre dietro alle macchine, è probabile che sia stato abbandonato.
Io non posso proprio tenerlo, ho già 4 cani,tutti trovatelli e diversi gatti, ma non ce la faccio proprio economicamente.
Posso tenerlo in stallo per un pò, ma cerco urgentemente una persona che se ne possa prendere cura con pazienza ed amore.
jarah 3394659438
sweetjarah@hotmail.com


Nessun commento: