sabato 1 novembre 2008

San Giorgio Jonico (TA): trovato cane femmina di razza Weimaraner con due collari

Buongiorno,
oggi pomeriggio (1/11/2008) ho trovato a San Giorgio Jonico (TA) un cane di razza Weimaraner con due collari, uno di colore rosso, ed uno a strozzo. Il cane è molto docile e buono, non credo abbia più di 1 anno, anche perchè dagli atteggiamenti sembra ancora un cucciolo! E' una femmina e io non so proprio come fare a tenerla visto che ho già 7 cani in casa mia e non ho la possibilità di tenerla con me!! Se riuscite a sapere chi l'ha smarrita potete contattarmi a questo indirizzo! grazie
Contatti: info@difendiamoli.it

1 commento:

loredana ha detto...

ciao, è davvero un bellissimo cane. cerca un nuovo proprietario se non si è fatto sentire chi l ha smarrita...voglio pensare che si sia smarrita...ma ti prego non portarla al canile.Si ammalerebbe subito povero amore. quello di san giorgio è di un degrado...
Io la porterei a casa con me, ma non posso perchè ho già una trovatella anziana e un gatto in casa.spero di sentire presto sue notizie. grazie, ciao.